Andrea Rocchi

Interior designer per ogni settore dell’architettura, dopo la progettazione di “Arlecchino“, primo ristorante italiano a Mosca, Andrea Rocchi ha dedicato la sua carriera a progetti di Design legati al mondo del Food e dell'Ho.Re.Ca.


Le soluzioni offerte combinano alla perfezione design e funzionalità, la sua approfondita esperienza nel settore infatti rende i suoi progetti, in cui l’esposizione del prodotto diventa strumento di vendita, una sintesi perfetta tra estetica e layout, tra immagine e percorsi, tra stile ed efficienza.

Visionario e pragmatico.

La capacità di adattamento è la premessa per percorsi di innovazione centrati sul metodo del design.
In tutti i suoi cantieri il design non è semplicemente risoluzione elegante di problemi complessi, è anche e soprattutto ricostruzione di un tessuto connettivo a livello economico e sociale, funzionale all’economia ma anche all’occhio, è riconoscimento della varietà dei bisogni e dei contesti.

La nostra professione è in continua evoluzione e vive degli input, delle tendenze che arrivano dall’esterno. Bisogna guardare avanti senza mai fermarsi. Quello che è stato realizzato è importante e racconta la nostra storia, ma deve essere – conclude –uno stimolo a fare meglio, a misurarsi con sfide sempre nuove

da Rocchi, l’arte dell’Interior Food. “Con Isa, nuove proposte progettuali di grande impatto”

by Chinelli's agency